22 marzo 2017 – convegno a Trento

Il 20-24 marzo dell’anno corrente l’“Associazione Italia-Georgia” ha invitato a Trento la direttrice del college “Mermisi” – la Dott.ssa Nona Gudushauri – e collaboratrice della “Caritas Georgia” Dott.ssa Keti Pularia a partecipare ad un convegno nel quale è stato esposto il progetto “Formazione professionale presso il Laboratorio professionale di falegnameria” per studenti georgiani dalle famiglie vulnerabili; parte di loro è stata sostenuta con contributi della Provincia Autonoma di Trento. Al seminario che si è tenuto il 22 marzo i partecipanti hanno parlato del progetto e della collaborazione fra di loro: il Presidente dell’Associazione Dott. Bruno Fronza; il giornalista Marco Zeni;  Arcivescovo Mons. Luigi Bressan; Direttrice di ENAIP Dott.ssa Maria Cristina Bridi; Prof. Marco Panizza. Sono intervenute la Dott.ssa Nona Gudushauri e Dott.ssa Keti Pularia della Caritas Georgia. Alla fine l’Assessora Sara Ferrari ha dichiarato il progetto un successo ed ha espresso il desiderio di continuare a collaborare con la Caritas Georgia in futuro.