• "No one has ever been poor by giving" - Anne Frank

Il Fondo di Beneficenza Caritas Georgia promuove, dall’anno 2003, un programma di “Sostegno a distanza”. Il programma prevede l’assistenza di bambini in difficoltà ed anziani bisognosi, utenti di diversi servizi di Caritas Georgia.

Chi sono le persone che attendono d’essere sostenute?

• Bambini di strada, orfani, minori, ragazzi e giovani provenienti da famiglie estremamente povere o disgregate, adolescenti e ragazzi disagiati, emarginati, che vivono gravi difficoltà economiche e sociali.
  • Anziani soli, malati, che vivono sotto la soglia della povertà e che devono sopravvivere con una pensione di anzianità di circa 60 Euro mensili.

Aderire al programma è molto facile!

Scarica il modulo qui, compilalo e invialo tramite e-mail ai nostri coordinatori del sostegno a distanza.

Oppure dona compilando questo modulo online!

La quota di sostegno è di 25 Euro al mese o di 300 Euro all’anno e può essere versata direttamente a Caritas Georgia o ad associazioni partner. È possibile anche ricevere una ricevuta di donazione per detrarre dalle imposte la tua donazione liberale.

Da parte di Caritas Georgia, riceverai periodici aggiornamenti sulla persona che hai sostenuto, con letterine, cartoline augurali, fotografie e sarai sempre il benvenuto per venirla a trovare in Georgia. Ringraziamo tutte le persone, le famiglie, le parrocchie, le associazioni, che da anni stanno già sostenendo questi bambini e anziani.

Grazie di cuore per il vostro impegno!

_____________________________________________________________________________________________________________________

David Mkheidze

Coordinatore del Progetto “Sostegno a Distanza”

Caritas Georgia