Visita a Verona e Parma

Il 20 e 21 settembre 2016 il Direttore sig.ra Anahit Mkhoyan e membri del team di Caritas Georgia hanno visitato la bella città di Verona per incontrare partner che hanno impegnato molto per aiutare le persone della Georgia dall’inizio degli anni ’90. Due giorni a Verona sono stati caratterizzati da diversi incontri con le organizzazioni partner. Caritas Diocesana di Verona – Direttore Mons. Giuliano Ceschi (sostegno di diversi progetti), consiglio di amministrazione e la squadra di ABCS – Associazione Bertoni Cooperazione Sviluppo (sostegno di diversi progetti), NADIA Onlus – Presidente Luciano Vanti (sostegno di progetti giovanili), parrocchiani della Parrocchia SS. Angeli Custodi (sostegno di progetti per anziani e giovani attraverso Sostegno a Distanza).

Il 22-23 settembre 2016 Direttore sig.ra Anahit Mkhoyan e membri del team di Caritas Georgia ha visitato splendida città di Parma. Al primo giorno l’incontro ha avuto luogo presso la sede della Caritas Children Onlus – Presidente Don Matteo Visioli, Vice Direttore – Sig.ra Flavia Lonardi, i membri del team e membri-volontari del consiglio direttivo. Il secondo giorno Caritas Georgia ha incontrato Caritas Diocesana di Parma – Direttore Maria Cecilia Scaffardi e membri del team.

Diverse presentazioni si sono svolte al fine di dare ai partner informazioni sui progetti di Caritas Georgia e le fasi della futura collaborazione sono state discusse.